san candido 

Rifiuti ingombranti, raccolta per le abitazioni

SAN CANDIDO. Una raccolta di rifiuti ingombranti solo per abitazioni è in programma a San Candido sabato dalle 8 alle 12. Il Comune informa che si possono consegnare i rifiuti ingombranti delle...



SAN CANDIDO. Una raccolta di rifiuti ingombranti solo per abitazioni è in programma a San Candido sabato dalle 8 alle 12. Il Comune informa che si possono consegnare i rifiuti ingombranti delle abitazioni private presso il centro rifiuti da giardinaggio (ex depuratore) a San Candido: “Dei rifiuti ingombranti fanno parte: oggetti ingombranti che non possono essere consegnati al centro di riciclaggio come per esempio materassi, pneumatici (gomme e cerchioni separati), mobili, letti e parti di arredamenti di abitazioni private in legno, ferro e vetro, sedie, tappeti, sci vecchi”.

I rifiuti consegnati non devono superare i 200 chilogrammi per abitazione.

La nota informativa dell’amministrazione comunale continua spiegando che “non fanno parte dei rifiuti ingombranti: ferro vecchio, strutture metalliche, biciclette, computer, piccoli elettrodomestici, materiale plastico (si possono consegnare al centro di riciclaggio) e inoltre non fanno parte televisori, frigoriferi, lavatrici, rifiuti speciali delle attività produttive (questi devono essere consegnati presso la discarica di rifiuti a Dobbiaco)”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità