Sabato la visita del vescovo alla casa di riposo a S.Martino

VAL BADIA. Prosegue la visita pastorale del vescovo Ivo Muser in val Badia. Sabato è atteso un incontro con gli insegnanti di religione e lo stesso giorno il vescovo visiterà la casa di riposo a S....



VAL BADIA. Prosegue la visita pastorale del vescovo Ivo Muser in val Badia. Sabato è atteso un incontro con gli insegnanti di religione e lo stesso giorno il vescovo visiterà la casa di riposo a S. Martino dove ci sarà un momento di preghiera. Muser celebrerà la messa prefestiva alle 18 a Longiarù e quella domenicale alle 9 a S. Martino. Sabato 11 novembre il presule celebrerà il sacramento dell’unzione degli infermi a Corvara e celebrerà la messa prefestiva alle 18 a Colfosco e quella domenicale alle 9 a Corvara. Sabato 18 novembre il programma prevede un incontro con i missionari verbiti a Oies. La messa prefestiva sarà celebrata dal vescovo a La Valle, quella domenicale a S. Cassiano. Come al termine di tutte le altre celebrazioni eucaristiche anche qui ci sarà un incontro con i fedeli. Sabato 25 novembre il vescovo incontrerà i rappresentanti delle associazioni ecclesiastiche e i volontari dell’Unità pastorale. Muser celebrerà la messa prefestiva alle 18 a Antermoia e quella domenicale a Rina. Sabato 26 novembre il vescovo terminerà la visita pastorale con un momento di preghiera alle 17 a Oies nella chiesa del santo ladino.(e.d.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità