Corvara 

Sarà pronto a luglio il garage da 100 posti

Corvara. C’è ancora della neve ma a Corvara stanno per riprendere i lavori di costruzione del nuovo garage interrato, realizzato in cooperativa con il sostegno dell’associazione di rappresentanza...



Corvara. C’è ancora della neve ma a Corvara stanno per riprendere i lavori di costruzione del nuovo garage interrato, realizzato in cooperativa con il sostegno dell’associazione di rappresentanza Legacoopbund.

Devono essere realizzati i lavori interni – come gli ingressi, l’impianto elettrico – e quelli esterni – come la sistemazione della superficie e il ripristino della zona verde. “Siamo molto soddisfatti di come si sono svolti i lavori per realizzare il garage e dell’ottimo rapporto di collaborazione instaurato fra i soci della cooperativa. Dopo l’ultimazione, i cittadini di Corvara noteranno un notevole miglioramento per quanto riguarda la viabilità nel paese”, afferma il presidente della cooperativa Bruno Brocco. “La forma cooperativa - ha detto Stefano Ruele, direttore di Legacoopbund - permette ai soci di costruire insieme con regole ben precise, facilitando la comunicazione con il Comune”.

La consegna dei 100 tra posti auto e box, tutti prenotati dai soci, è prevista per luglio, nel pieno della stagione turistica, quando saranno evidenti i vantaggi del servizio per i residenti di Corvara. E.D.













Altre notizie

Attualità