Scuola di musica, Brunico acquista le attrezzature

Brunico. “È un vero e proprio gioiello della Città di Brunico, la nuova scuola di musica, con la Casa Ragen a disposizione in una nuova veste dopo il risanamento e il completamento dell’edificio...



Brunico. È un vero e proprio gioiello della Città di Brunico, la nuova scuola di musica, con la Casa Ragen a disposizione in una nuova veste dopo il risanamento e il completamento dell’edificio annesso”. Con orgoglio l’amministrazione del sindaco Roland Griessmair presenta la nuova struttura presto pronta al varo.

L’unico pezzo mancante dell’insieme è l’attrezzatura tecnica, che è indubbiamente di primaria importanza per una struttura come la scuola di musica.

Nella riunione dei giorni scorsi la giunta comunale ha incaricato la ditta Elch srl di Brunico della fornitura e del montaggio dell’intera dotazione tecnica. La spesa complessiva ammonta a 472.870,87 euro (a cui va aggiunta l’iva). “L’auditorio, il cortile interno e l’aula didattica B - continua la nota informativa dall’amministrazione comunale - saranno dotati di impianto audio, video e luce per poter soddisfare in modo ottimale sia le esigenze della stessa scuola di musica, dei suoi studenti e dei suoi docenti, sia le aspettative delle numerose associazioni che vi potranno organizzare manifestazioni e incontri. I lavori sono in programma all’inizio di maggio”.

“Oltre al vasto programma di attività musicali, che va ben oltre le lezioni, l’edificio - ha aggiunto il sindaco Roland Griessmair - ospiterà spesso anche manifestazioni di carattere culturale”.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità