Senese lascia l’Ana di Brunico Il nuovo capogruppo è Bordin

Brunico. È Renzo Bordin, eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci, il nuovo Capo Gruppo dell’Associazione nazionale Alpini - Ana di Brunico. Bordin prende il posto di Domenico Senese che, dopo 16...



Brunico. È Renzo Bordin, eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci, il nuovo Capo Gruppo dell’Associazione nazionale Alpini - Ana di Brunico. Bordin prende il posto di Domenico Senese che, dopo 16 anni di presidenza, aveva annunciato da tempo l’intenzione di passare il testimone. Oltre a numerosi soci, erano presenti all’assemblea il vice sindaco di Brunico Antonio Bovenzi in rappresentanza del Comune, il comandante del battaglione Alpini “Bassano” Giovanni Andrea Vilardo, il presidente della Sezione Alto Adige dell’Ana Ferdinando Scafariello con il vice vicario Claudio Manca e i consiglieri sezionali Giovanni Brotto e Giovanni Vultaggio. Dopo il saluto alla bandiera, l’assemblea ha approvato all’unanimità le relazioni del capogruppo uscente e del tesoriere. Parole di ringraziamento a Senese sono state espresse da tutti gli ospiti. Oltre al nuovo capogruppo Renzo Bordin, del direttivo dell’Ana fanno parte il vice capo gruppo Andrea Dimani, il tesoriere Antonio Zoppino, il segretario Massimo Casciani, i consiglieri Claudio Angeloni, Licio Candido, Ugo Gerosa, Paolo Zambelli, Renzo Ronco, Sergio Prandini e Sergio Englaro. I revisori dei conti sono Romeo Pantalone, Claudio Cefola, e Fernando Kucich. M.P.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità