Sesto, nuovo parcheggio al passo Monte Croce

SESTO. Con una delibera votata all’unanimità dei presenti, la giunta di Sesto Pusteria ha validato ed approvato il progetto esecutivo presentato il 17 ottobre 2017 per la costruzione di un parcheggio...



SESTO. Con una delibera votata all’unanimità dei presenti, la giunta di Sesto Pusteria ha validato ed approvato il progetto esecutivo presentato il 17 ottobre 2017 per la costruzione di un parcheggio al passo Monte Croce. Il progetto è stato elaborato dall’ingegner Günther Huber dello studio d’ingegneria Team 4 con sede a Brunico e presenta, dal punto di vista tecnico amministrativo, i seguenti importi: 656.123,97 euro per lavori a base d’asta, di cui 10.595,15 euro di spese per la sicurezza, e 214.712,92 euro di somme a disposizione dell’amministrazione, per un totale di 870.836,89 euro. “Nel parcheggio al passo Monte Croce - ha sottolineato la giunta del sindaco Fritz Egarter - si ripetono problemi di traffico, visto che la richiesta di posti auto è superiore alla disponibilità. Questo porta un aumento della congestione di auto e dell'inquinamento”. Con deliberazione dell’agosto 2014, la giunta di Sesto aveva incaricato la società d'ingegneria Team 4 del progetto per la gestione di parcheggi al Passo Monte Croce sulla base di un corrispettivo di 12.925,07 euro più iva.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità