san lorenzo di sebato 

Si ribaltano due trattori, un ferito lieve

SAN LORENZO DI SEBATO. Doppio intervento ieri per i vigili del fuoco di Mantana, frazione di San Lorenzo di Sebato, e in entrambi i casi l’allarme è scattato per veicoli ribaltatisi nei campi e sui...



SAN LORENZO DI SEBATO. Doppio intervento ieri per i vigili del fuoco di Mantana, frazione di San Lorenzo di Sebato, e in entrambi i casi l’allarme è scattato per veicoli ribaltatisi nei campi e sui prati, dove era impiegati per lavori agricoli e forestali. Fortunatamente gli incidenti si sono conclusi senza feriti gravi.

La prima emergenza è stata segnalata al mattino, quando un rimorchio si è ribaltato durante un trasporto di legname. L’uomo alla guida del trattore che trainava il rimorchio è rimasto illeso e i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per raddrizzare e recuperare il mezzo ribaltato.

Si è invece ferita, ma in modo per fortuna leggero, la persona coinvolta nell’incidente registrato nel primo pomeriggio a Onies, sempre nel territorio di San Lorenzo di Sebato. Anche in questo caso è stato coinvolto un trattore ribaltatosi lungo dei pendii di prato e bosco. Con i pompieri sono intervenuti i sanitari della Croce bianca di Brunico.















Altre notizie

Attualità