L'INCIDENTE

Si schianta in macchina a Roncadizza: automobilista ferito

Attorno alle 3 del mattino del 10 gennaio un'automobile è finita fuori strada nella frazione di Roncadizza (Ortisei); al volante un uomo di 20 anni che ha riportato un trauma toracico



ORTISEI. Notte di lavoro per i soccorritori della Val Gardena, che, attorno alle 3, sono dovuti intervenire a Roncadizza per un incidente automobilistico. Un milanese di 20 anni, che lavora in un hotel di Ortisei, è finito fuori strada con la sua macchina, probabilmente a causa del fondo ghiacciato. 

I vigili del fuoco volontari di Roncadizza e Ortisei hanno dovuto usare pinza idraulica per liberare il giovane alla guida, il quale ha riportato un trauma toracico. 

Sul posto anche il personale della Croce rossa della Val Gardena, il medico d'urgenza di Bressanone e i carabinieri di Ortisei. 

Il 20enne è stato trasportato all'ospedale di Bressanone. 

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità