Sui sentieri del Col di Lana con la sezione Cai di Brunico

BRUNICO. La sezione brunicense del Cai propone per domenica una gita storica al Col di Lana, teatro di aspri combattimenti nel corso del primo conflitto mondiale. Da anni, la prima domenica di agosto,...



BRUNICO. La sezione brunicense del Cai propone per domenica una gita storica al Col di Lana, teatro di aspri combattimenti nel corso del primo conflitto mondiale. Da anni, la prima domenica di agosto, in vetta al Col di Lana si celebra una messa in suffragio dei caduti. Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 7 alla stazione delle corriere di Brunico da dove, in pullman, raggiungeranno il Passo di Valparola. Di lì avrà inizio la camminata che viene definita per escursionisti esperti in quanto, pur svolgendosi in gran parte su sentieri, presenta dei tratti esposti e attrezzati. Il tempo di cammino è previsto in 6 ore e i dislivelli da superare sono di 550 m in salita e 1050 in discesa. I partecipanti dovranno portarsi il pranzo al sacco. Le prenotazioni sono obbligatorie entro le 19 di oggi, all'indirizzo di posta elettronica caiprenotazionigite@hotmail.com oppure telefonando al capo gita Mauro Callegari al numero 335-7280030. Il rientro a Brunico è previsto intorno alle 18. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere come sempre nella serata di venerdì fra le 20 e le 21 alla sede del Cai alla casa sociale di Maria Teresa Riedl. (m.p.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità