Dramma

Tragedia in val Badia, turista cade dal balcone e muore

La vittima è un 46enne polacco che era in vacanza con il figlio e il fratello in un agriturismo di San Martino. Il corpo trovato solo il giorno dopo. Indagano i carabinieri


Ezio Danieli


VAL BADIA. Tragedia dai contorni ancora da definire l'altra notte in un agriturismo di San Martino in Val Badia: un turista polacco di 46 anni, che soggiornava con il figlio, il fratello e il figlio di quest'ultimo, è caduto nella notte dal balcone al secondo piano della struttura ed è deceduto all'istante.

Il corpo privo di vita è stato trovato la mattina dopo. Inutili sono stati i tentativi di soccorso. In corso gli accertamenti per chiarire le cause dell'accaduto da parte dei carabinieri della stazione di San Martino e dei colleghi della compagnia di Brunico. 

Tutto sull’Alto Adige oggi in edicola e sull’edizione digitale













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità