Vitellino nasce in strada a Colfosco

COLFOSCO. Insolito intervento dei vigili del fuoco volontari di Colfosco in Alta Badia. Richiamati da diversi automobilisti che stavano percorrendo la strada che porta al passo Gardena – in questi...



COLFOSCO. Insolito intervento dei vigili del fuoco volontari di Colfosco in Alta Badia. Richiamati da diversi automobilisti che stavano percorrendo la strada che porta al passo Gardena – in questi giorni particolarmente trafficata, complice l’arrivo di centinaia di turisti nelle vallate ladine - i vigili del fuoco hanno prestato soccorso ad una mucca che aveva appena partorito un vitellino.

Entrambi gli animali - assicurano i vigili del fuoco di Colfosco - stavano bene.

I pompieri hanno portato il vitellino nella stalla di un contadino della zona dove il neonato è stato assistito dalla mucca forse alquanto sorpresa dall'insolito aiuto avuto dai pompieri intervenuti con sollecitudine. Sono stati diversi i turisti e i residenti - che incuriositi dall’insolito evento - hanno deciso di assistere ai primi soccorsi, in modo tale da essere certi che i due animali stessero bene e potessero tornare a vivere in libertà sui prati adiacenti alla zona dell’intervento.(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità