Schianti

Questa notte due incidenti: in Val Gardena e sulla Mebo, ma non ci sono feriti

Il primo a Santa Cristina con un’auto finita su un fianco. Il secondo invece ha visto un’auto ruote all'aria all'altezza di Terlano. Foto: Vigili del fuoco di Terlano 



BOLZANO. Questa notte, fra l’8 e il 9 gennaio, sono avvenuti due incidenti in provincia. Il primo è successo nell’abitato di Santa Cristina, in Val Gardena, dove poco dopo la mezzanotte il conducente di un'auto ha perso il controllo, probabilmente a causa del manto stradale ghiacciato, finendo su un fianco e rimanendo intrappolato all'interno dell’abitacolo. L’immediato intervento dei vigili del fuoco volontari ha permesso una rapida liberazione della persona bloccata e la messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale. Sul posto si sono portati anche la Croce Bianca della Val Gardena e i Carabinieri.

Il secondo incidente, invece, è avvenuto dopo le tre di notte sulla carreggiata nord della Mebo all'altezza di Terlano, dove una vettura in quel caso si è ribaltata su se stessa. I vigili del fuoco volontari del posto anche in quel caso hanno messo in sicurezza il veicolo e la sede stradale con un lungo intervento che è andato avanti fino alle cinque. Fortunatamente, anche questo secondo incidente non ha riportato feriti.













Altre notizie

Attualità