l’intervento

Rapina e lesioni, ricercata arrestata al Brennero

Fermata dalla polizia alla stazione ferroviaria nel corso dei controlli di frontiera



BOLZANO. Denunciata al Brennero una donna nei confronti della quale pendeva un ordine di esecuzione, emesso nell’anno 2017 dalla Procura della Repubblica di Ravenna, di una pena di 2 anni, 11 mesi e 18 giorni e 1000 euro di multa per i reati di concorso in rapina aggravata e concorso in lesioni personali aggravate, reati commessi a Faenza nell’anno 2016.

La cittadina rumena B.S., di 38 anni, è stata rintracciata dagli agenti del Comissariato di polizia nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 marzo, nel corso dei controlli di frontiera effettuati presso la stazione ferroviaria di Brennero.

Oltre al provvedimento restrittivo per il quale era ricercata, nei confronti della stessa, risultavano pendenti altre segnalazioni di rintraccio per notifiche varie.

Dopo la notifica dei provvedimento, la cittadina rumena è stata tratta in arresto ed associata presso la casa circondariale – Sezione femminile di Trento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità