Incidente

Schianto fra due auto a Sciaves: quattro feriti, uno grave

L'incidente è avvenuto questa mattina, 15 gennaio, alle 11 sulla statale della Pusteria. Foto: Feuerwehrinfos Südtirol



SCIAVES. Questa mattina, 15 gennaio, verso le 11 è avvenuto uno scontro frontale fra due auto sulla statale della Pusteria a Sciaves, all'altezza della stazione di servizio ENI.

Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone, una di loro è stata estratta dall’auto grazie ai vigili del fuoco e ha riportato gravi traumi. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Bolzano con l'elicottero Pelikan 2.

Gli altri tre coinvolti nell’incidente hanno riportato ferite meno gravi e sono stati portati in ambulanza all'ospedale di Bressanone.

Il traffico è stato deviato e la strada chiusa alle auto, nel frattempo i pompieri hanno messo in sicurezza le auto incidentate e l’area interessata dall’incidente.

 

Incidente a Sciaves: quattro feriti, uno grave

Lo schianto fra due auto è avvenuto questa mattina, 15 gennaio, verso le 11 sulla statale della Pusteria a Sciaves, all'altezza della stazione di servizio ENI. Il ferito più grave è stato estratto dall'auto e portato all'ospedale di Bolzano con l'elisoccorso, mentre gli altri tre hanno raggiunto quello di Bressanone in autoambulanza. Foto: Feuerwehrinfos Südtirol













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità