IL LUTTO

Si è spento Emiliano Carlet

Aveva fondato la Cieffe una delle prime agenzie pubblicitarie



BOLZANO. All’età di 76 anni è scomparso Emiliano Carlet (nella foto di Mscphoto.it), 76 anni, molto conosciuto in città, perché nel 1966 aveva fondato la “Cieffe”, una delle prime agenzie pubblicitarie non solo della regione ma del Triveneto. 

Lo studio - chiuso solo un paio di anni fa - era in piazza Walther, nel cuore di quella città che amava e che aveva cercato in tutti i modi di promuovere e di far conoscere con le sue campagne pubblicitarie. 

"Mio padre - racconta con orgoglio la figlia Francesca che ha seguito le sue orme e oggi si occupa di pubblicità e marketing - ha lanciato in Italia alcune tra le più importanti realtà industriali del Nordest: amaro Jägermeister, Zabov, vini Zonin, Miele elettrodomestici, Accumulatori Alto Adige, i marchi Silvy Tricot e Gispa, gli scarponi Lange. Questo solo per citare alcuni clienti tra gli anni '70 e gli anni '80; inoltre ha lavorato per oltre 20 anni alla promozione turistica dell'Alto Adige come meta di vacanze estive ed invernali".

Carlet è stato anche tra i promotori del Mercatino di Natale: un’iniziativa di grande successo, giunta quest’anno alla ventisettesima edizione. Per dieci anni ne ha curato la promozione turistica.

Lascia i figli Francesca e Andrea e la moglie Palma.  La messa verrà celebrata domani, giovedì 30 novembre alle ore 14, nella chiesa dei Carmelitani, in via Col di Lana. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità