LA TRAGEDIA

Solda, muore con lo snowboard sotto la valanga

La slavina nella zona del Madriccio. L'allarme scattato dopo che la moglie non l'ha visto tornare a fondo valle: ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile



MERANO. Tragedia della vigilia di Natale sulle nevi di Solda. Un turista con lo snowboard è stato travolto e ucciso da una valanga che si è staccata nella zona del Madriccio.

E' stata la moglie dell'uomo, un turista salito in Alto Adige per le vacanze di Natale, a dare l'allarme non vedendo più l'uomo scendere in valle. Immediata l'attivazione della macchina dei soccorsi, con gli uomini della Guardia di Finanza, dei carabinieri e del Soccorso Alpino.

Con ogni probabilità l'uomo ha perso l'orientamento finendo fuori pista, anche a causa delle condizioni meteo con nebbia e neve mista a pioggia.

Quando i soccorritori sono giunti nel luogo dove si era staccata una valanga, hanno scavato per cercare l'uomo ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità