Controlli

Spaccio a Trento, maestra d’asilo 59enne trovata con l'eroina: denunciata

La Polizia di Stato stava effettuando delle verifiche ei pressi della cappella di San Adalberto, quando hanno deciso di controllarla. Nella borsa aveva un bilancino di precisione e alcuni involucri di eroina. In casa anche hashish e marijuana



TRENTO. Una donna di 59 anni è stata denunciata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato 4 maggio la donna si trovava al parco di Gocciadoro, nei pressi della cappella di San Adalberto, quando è stata notata dalla Polizia di Stato, che stava svolgendo dei controlli in quella zona, oltre che nel parco Michelin e nel parco del Muse.

Insospettiti dai suoi comportamenti, gli agenti hanno deciso di controllarla. All'interno della sua borsa hanno trovato un bilancino di precisione e alcuni involucri contenenti eroina. Dopo una perquisizione all'interno dell'abitazione della donna, svolta con il supporto dell'unità cinofila antidroga della polizia locale, gli agenti hanno trovato diverse confezioni di eroina. hashish e marijuana. La donna, che sui suoi profili social si definisce un'educatrice della scuola dell'infanzia, è stata quindi deferita all'autorità giudiziaria.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità