IN MANETTE

Spaccio di droga in Venosta. Arrestati in due, uno è un richiedente asilo

Doppia operazione, nell'arco di appena un'ora, da parte dei carabinieri di Silandro



MERANO. I carabinieri hanno invece effettuato due arresti in val Venosta. Un ventunenne cittadino del Bangladesh già noto per reati contro il patrimonio, richiedente asilo ospite presso il centro di accoglienza di Malles Venosta, è stato bloccato e trovato in possesso dei cinquanta euro ricevuti da una ragazza e di ulteriori dodici grammi di stupefacente, inoltre nella sua stanza è stata rinvenuta e sequestrata anche una bicicletta provento di furto.

Il secondo arresto è avvenuto un'ora dopo circa a Plaus, dove i carabinieri di Silandro hanno bloccato e controllato un diciannovenne di Merano sorpreso mentre si introduceva furtivamente nelle pertinenze di un'abitazione. I militari operanti si sono stupiti nel constatare che in realtà il giovane non stava cercando di rubare nella casa, ma di occultare un involucro di nylon contente più di mezzo chilogrammo di marijuana, la cui detenzione illegale gli è costata  l’arresto in flagranza di reato.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità