BOLZANO

Spaccio di droga sui treni regionali

Non si ferma l'attività della Guardia di Finanza di Bolzano: fermato un giovane che con sè aveva hashish e marijuana



BOLZANO. Lotta alla droga sui treni regionali.  La Guardia di Finanza di Bolzano ha fermato e controllato un giovane italo-tedesco a bordo del treno EC 81 che percorreva la tratta Monaco-Bologna. E' stato  trovato in possesso di sostanze stupefacenti e quindi segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Bolzano per detenzione illegale di circa 5 grammi di hashish e 1,5 grammi di marijuana.

Nelle scorse settimane altri due importanti sequestri: il primo da parte della Guardia di Finanza di Vipiteno, a carico di un quarantatreenne italiano residente in Calabria, trovato e arrestato alla barriera autostradale in possesso di 26 Kg. di cocaina, nascosti nei longheroni della propria autovettura, che guidava in compagnia della moglie e del figlio minorenne; il secondo, sempre ad opera dei finanzieri del Gruppo di Bolzano, nei confronti di un ventinovenne cittadino slovacco residente in Austria, individuato e arrestato, all’altezza di Ponte Gardena, a bordo di un treno regionale diretto a sud mentre era in possesso di circa 500 gr. di marijuana.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità