CALDONAZZO

Sparatoria a Caldonazzo

Un uomo entra nello studio di un commercialista e spara dei colpi

GUARDA LA GALLERY



TRENTO. Sparatoria in tarda mattinata nel centro di Caldonazzo. Un uomo di Mezzolombardo è entrato nello studio del commercialista Rinaldo Pola, in centro al paese, impugnando un'arma, non si sa se vera o finta. Una volta entrato ha esploso alcuni colpi di pistola creando il panico tra i dipendenti che si sono poi riversati in strada. Alcuni di questi si sono riparati nella vicina biblioteca.  Sul posto i carabinieri  che stanno cercando l'uomo che attualmente è in fuga. Aggiornamenti in corso.

Il video

Sparatoria a Caldonazzo

Un uomo entra nello studio di un commercialista del centro, spara alcuni colpi e poi fugge. Posti di blocco e controlli sulle strade ( video Panato)

Le foto

Sparatoria a Caldonazzo

Martedì 9 gennaio, in tarda mattinata, un uomo è entrato nello studio di un commercialista nel centro di Caldonazzo ed ha esploso alcuni colpi. Panico tra i dipendenti della palazzina che si sono riversati in strada. L'uomo è poi fuggito. Sulle sue tracce i carabinieri, che l'hanno rintracciato in serata: è stato arrestato. Si tratta di Ivan Hörmann, 47 anni, di Mezzolombardo (foto Panato)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità