mobilità

SS508 della Val Sarentino chiusa per smottamento

Lo ha annunciato l'assessore alle Infratsrutture e mobilità della Provincia di Bolzano Daniel Afreider. I Vigili del Fuoco sono al lavoro per rimuovere massi e detriti, con l'obiettivo di riaprire il prima possibile almeno una corsia della strada

(Foto: profilo Instagram Daniel Alfreider)



BOLZANO. La strada statale 508 per la Val Sarentino è chiusa e inaccessibile a causa di uno smottamento di fango avvenuto ieri sera. Sono già iniziati i lavori per rimuovere massi e detriti, con l'obiettivo di riaprire il prima possibile almeno una corsia della strada.

Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram l'assessore alle Infratsrutture e mobilità della Provincia di Bolzano Daniel Afreider.

Le avverse condizioni meteorologiche complicano i lavori di messa in sicurezza della strada.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità