Incidente

Tel: scontro frontale fra due auto, due feriti

Lo schianto è stato provocato probabilmente dal fondo stradale bagnato. Uno dei due feriti è grave, l’altro è lieve



VAL VENOSTA. Ieri sera, 10 marzo, poco dopo le 21, è avvenuto un grave incidente con un due macchine coinvolte all’altezza di Tel, nel comune di Parcines.

Nei pressi di una curva vicino al primo tunnel, un’auto ha invaso la corsia opposta, probabilmente a causa del fondo stradale bagnato, scontrandosi frontalmente con un’altra macchina che viaggiava in direzione opposta.

I vigili del fuoco hanno liberato dalle lamiere il conducente dell’auto che ha invaso la corsia, con l’ausilio dell‘attrezzatura idraulica e hanno messo in sicurezza le vetture e l’area interessata dall’incidente.

I due feriti sono stati presi in cura dal soccorso sanitario. L‘intervento si é concluso con il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada - in intervento con i vigili del fuoco di Rablà, il soccorso sanitario e le forze dell’ordine.

Schianto frontale a Tel, due feriti

Ieri sera, 10 marzo, è avvenuto uno scontro frontale fra due automobili che ha richiesto l'utilizzo delle pinze idrauliche per estrarre uno dei due conducenti. Uno dei due feriti è grave, l'altro è rimasto ferito in maniera lieve













Altre notizie

Attualità