L'INCIDENTE

Tragedia a Barbiano: precipita nella scarpata con l'auto e muore

La vittima è Peter Gasser, 74 anni di Villandro. L'incidente su una strada forestale



Barbiano. Peter Gasser, un uomo di 74 anni residente a Villandro, è rimasto vittima di un incidente mortale nei pressi di Barbiano nel pomeriggio di sabato  18 maggio. Intorno alle 14.45 un passante che si trovava in zona ha scoperto al di sotto di una strada forestale vicino alla malga Penn un veicolo ribaltato nella scarpata e ha quindi chiamato il 112.

Appena giunti sul luogo del sinistro, i soccorritori hanno visto il corpo del 74enne accanto al mezzo. L’uomo, proprietario di una parte di alpeggio a Barbiano, era finito fuoristrada precipitando per diversi metri mentre percorreva la strada forestale, coperta dalla neve. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barbiano e di Ponte Gardena, il soccorso alpino di Renon e Barbiano e i carabinieri di Ponte Gardena.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità