IL CASO

Trento assente fra le date del Vasco Non Stop Live Festival

Niente concerto nel capoluogo, come ventilato dal governatore Fugatti



TRENTO. Nessuna traccia del grande concerto di Vasco Rossi a Trento ventilato da Maurizio Fugatti. Il Vasco Non Stop Live Festival 2021 prevede cinque date: 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), 22 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock a Roma.

Dell'11 settembre l'annuncio di Fugatti in conferenza stampa del forte interessamento all'area di San Vincenzo da parte dell'agenzia di Vasco. 

Nel primo pomeriggio un comunicato della Provincia invitava però alla cautela: "Con riferimento alle notizie riguardanti l’utilizzo dell’area San Vincenzo di Mattarello per fini di grandi manifestazioni concertistiche, la giunta provinciale precisa che, la presenza della rock star Vasco Rossi è una delle ipotesi sulle quali si sta lavorando. Qualora l’evoluzione delle trattative registrasse un auspicabile esito positivo, sarà l’Agenzia che cura i diritti dell’artista, in accordo con la Provincia, a confermarlo".

Era stato poi lo stesso Vasco il giorno dopo a bollare la notizia come un fake.













Altre notizie

Attualità