Carabinieri

Trento: cerca di rubare 1000 euro di vestiti: arrestata una donna di 33 anni

La giovane aveva con sé lo strumento per rimuovere le placche antitaccheggio, i suoi movimenti furtivi hanno insospettito la vigilanza. 



TRENTO. Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato una cittadina marocchina classe 1991, residente fuori Provincia, poiché colta in flagranza mentre cercava di allontanarsi, dopo aver sottratto della merce, da un negozio di vestiti situato in via Brennero.

La donna aveva sottratto diversi capi di vestiario dagli scaffali del negozio per un valore complessivo di circa 1.000 euro, staccando da ciascuno di essi la relativa “placca antitaccheggio” grazie all’aiuto dello strumento solitamente utilizzato alle casse dei negozi e che la donna, invece, aveva portato con sé.

L’occhio attento del personale addetto alla vigilanza, tuttavia, ha permesso di individuare le “strane” mosse della giovane, che è stata bloccata, e successivamente arrestata dai militari dell’Arma.

La refurtiva, interamente rinvenuta, è stata ovviamente restituita all’esercizio commerciale, mentre lo strumento utilizzato dall’arrestata per staccare l’“antitaccheggio” è stato sottoposto a sequestro.













Altre notizie

Attualità