LA TRAGEDIA

Val di Ledro, disabile in carrozzina cade nel torrente e muore

E' accaduto ieri sera, 26 giugno, nei pressi di Tiarno di Sotto. Vittima Giampiero Fedrigotti, di 57 anni, che stava percorrendo la ciclabile (foto tema Ansa)



LEDRO. Con la sua carrozzina è caduto dalla pista ciclabile di Tiarno di Sotto nel sottostante torrente Massangla, perdendo la vita. Vittima Giampiero Fedrigotti, disabile di 57 anni, residente nella zona.

L'allarme ieri sera, dopo le 19.30, con l'intervento di ambulanza e mezzo segnaposto. Per l'uomo non c'era purtroppo più nulla da fare. I sanitari hanno dovuto constatarne il decesso sul posto.

Intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Riva del Garda.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità