A Lana successi e opere inedite dell’artista perso nel viaggio

Lana. Alla Kunsthalle West di Lana è in corso la mostra “Mix Tape”, a cura di Christian Schwienbacher, con opere di Carlo Speranza che i visitatori potranno ammirare fino al 24 ottobre, dal venerdì...



Lana. Alla Kunsthalle West di Lana è in corso la mostra “Mix Tape”, a cura di Christian Schwienbacher, con opere di Carlo Speranza che i visitatori potranno ammirare fino al 24 ottobre, dal venerdì alla domenica dalle 17 alle 20.

Carlo Speranza è un gran sognatore. Immagina di volare con un deltaplano, fantastica di avventure con il kayak oppure con una gondola nel lido di Venezia. Però il deltaplano non può volare, il kayak gira solo in tondo e la gondola è un costume di carnevale. Ma la vita continua. L’artista ci porta con sé nei suoi viaggi pieni di fantasie, avventure, bellezza, vanità, sconfitte, dubbi e convinzioni, girotondi senza riuscire ad allontanarsi, voglia di volare via, desiderio di tornare a casa... Tutto questo e altro ancora compone il lavoro di Carlo Speranza, lui stesso il cercatore di un qualcosa che si perde ricercandolo e si ritrova facendolo.

Nato a Brunico nel 1978, è stato protagonista di diverse mostre in Italia e all’estero, finalista del Warsteiner Kunstpreis e vincitore di numerose borse di studio anche oltreconfine. Dopo una pausa di cinque anni dagli eventi aperti al pubblico, ora torna con una mostra che raduna i suoi lavori di maggior successo insieme ad alcune opere inedite.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità