Ai Mondiali di Cortina la Forst in prima linea

Lagundo/cortina. In questa stagione, Birra Forst ha intensificato la presenza nel mondo degli sport invernali. Il forte legame fra l’azienda di Lagundo e la Fisi l’hanno portata a essere “Birra...



Lagundo/cortina. In questa stagione, Birra Forst ha intensificato la presenza nel mondo degli sport invernali.

Il forte legame fra l’azienda di Lagundo e la Fisi l’hanno portata a essere “Birra ufficiale dello Sci”, presente nelle gare del circo bianco in tutte le tappe italiane più importanti, dalla Val Gardena all’Alta Badia, da Madonna di Campiglio a Bormio. E ora, in occasione dei campionati del mondo in corso a Cortina, Forst è National Partner: partecipa all’evento con una forte visibilità istituzionale nel cuore della località e in prossimità del tracciato di gara.

«Da anni siamo vicini agli atleti della nazionale e alla Fisi con i quali condividiamo la passione per la montagna, la vicinanza ed il conseguente rispetto per la natura, le nostre origini, un costante impegno ed un forte spirito di squadra» afferma Cellina von Mannstein di Birra Forst.

In occasione del la rassegna iridata, l’azienda ha realizzato una bottiglia sleeverata in edizione limitata della sua Forst 0,0% (analcolica), un “format” dal tocco originale e sportivo, disponibile in loco durante l’evento e venduta online.













Altre notizie

Attualità