il gruppo alpini 

Ana Marlengo, Nodari alla guida 

Prende il posto di Stefenon, capogruppo dell’ultimo decennio



MERANO. Dopo 10 anni in qualità di capogruppo dell’Ana Marlengo, Sergio Stefenon ha ceduto il testimone a Michele Nodari. Questo l’esito delle urne per il rinnovo del direttivo del gruppo di penne nere. L’elezione del nuovo “timoniere” come quella degli altri consiglieri è andata in scena nella futura sede del gruppo, nella ex sede dei vigili del fuoco di Marlengo, nel corso dell'assemblea annuale dei soci, presieduta dal presidente sezionale Ferdinando Scafariello. Mentre Stefenon rimarrà nella compagine del direttivo in qualità di consigliere, Michele Nodari dovrà tirare le redini della squadra nel mandato triennale fino al 2020.

Ad affiancare Nodari ci saranno il vice capogruppo Willibald Schenk e i consiglieri Giovanni Pascarella, Renzo Longhino, Marco Iselle, Gabriele Menabò e Valentino Manfroi, oltre al già citato Stefenon. Il nuovo direttivo si metterà subito al lavoro per programmare al meglio l'attività del 2018, che vivrà il suoi momenti culminanti con la partecipazione all’adunata nazionale in maggio a Trento e con la festa campestre programmata per il 15-17 giugno dove verrà, come in tutte le edizioni, allestito lo stand con le specialità gastronomiche legate alla tradizione alpina.

In occasione dell’assemblea il presidente Scafariello ha ringraziato l’ex capogruppo Sergio Stefenon per il suo impegno dal 2007 al 2017 e ha ricordato la ricorrenza del 6 giugno 2018 per i 100 anni della nascita della sezione Ana Alto Adige.













Altre notizie

Attualità