Weigh Station 

Associazioni insieme per sostenere gli altoatesini

Merano. Weigh Station, in collaborazione con Associazione degli Artisti e coop Mairania 857, ha lanciato una “chiamata alle arti”, un percorso comune per sostenere la produzione di artisti locali che...



Merano. Weigh Station, in collaborazione con Associazione degli Artisti e coop Mairania 857, ha lanciato una “chiamata alle arti”, un percorso comune per sostenere la produzione di artisti locali che hanno visto la loro attività interrompersi a causa delle misure di contenimento del coronavirus.

Le tre realtà culturali altoatesine hanno voluto raccogliere opere che afferiscano a tutti i campi della produzione artistica. Weigh Station si occupa degli under 35 dediti alle arti figurative (pittorica e plastica), alla fotografia, alla grafica e all’illustrazione, alla letteratura, alla musica, al teatro, alla danza e al cinema. Chi invece abbia più di 35 anni si ritrova sotto l’egida dell’Associazione degli Artisti (arti figurative, fotografia, grafica e illustrazione, letteratura) o di Mairania 857 (musica, teatro, danza e cinema). Fatto importante è che non sono stati accettati riferimenti che incitassero a discriminazioni razziali, sessuali o religiose o che violassero la legge o diritti altrui. I progetti che saranno approvati dalla Provincia saranno pubblicati online e procureranno agli autori un compenso di 600 euro.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità