Lagundo 

Cena benefica della Forst, 12 mila euro di donazioni

Lagundo. La settima edizione della Foresta natalizia di Birra Forst si è conclusa nel ristorante Felsenkeller di Lagundo. In collaborazione con la scuola alberghiera Kaiserhof, lo chef Norbert...



Lagundo. La settima edizione della Foresta natalizia di Birra Forst si è conclusa nel ristorante Felsenkeller di Lagundo. In collaborazione con la scuola alberghiera Kaiserhof, lo chef Norbert Kostner ha messo in mostra tutto il suo repertorio culinario per una cena di gala a scopo beneficio, servendo prelibatezze della cucina tradizionale thailandese in combinazione con le specialità birrarie della Forst. Nel corso della serata quattro studentesse della scuola alberghiera hanno introdotto agli ospitil’argomento della cucina thailandese. Al centro dell’evento è stato soprattutto il tema della beneficenza. Con la presenza di numerosi ospiti invitati, tra cui cuochi stellati come Herbert Hintner e Andrea Fenoglio, la cena di gala ha fruttato donazioni del valore complessivo di 11 mila euro. Grazie a ulteriori donazioni, è stato possibile raggiungere l’importo totale di 12 mila euro. Cellina von Mannstein è rimasta entusiasta della collaborazione col Kaiserhof e si è detta grata di poter suddividere questo importo tra le organizzazioni Peter Pan (Associazione per bambini con tumore), Südtiroler Kinderdorf e Associazione Alzheimer Alto Adige. E.D.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità