Collegamento alla fibra ottica Richieste a San Martino

SAN MARTINO. L'amministrazione comunale di San Martino in Passiria ricorda che gli interessati possono ancora presentare la richiesta di collegamento in fibra ottica e il contratto con un fornitore...



SAN MARTINO. L'amministrazione comunale di San Martino in Passiria ricorda che gli interessati possono ancora presentare la richiesta di collegamento in fibra ottica e il contratto con un fornitore fino a venerdì 29 marzo. In futuro, i costi dei collegamenti in fibra ottica dovranno essere sostenuti dai cittadini stessi.

Il Comune metterà a disposizione di tutti gli interessati (privati e aziende) la fibra ottica fino alla prima camera calda alle seguenti condizioni: l'interessato si trova in una zona già sviluppata con tubi vuoti in fibra di vetro; l'interessato posa un tubo vuoto che va dal pozzo lungo la strada fino alla prima stanza calda. Il condotto vuoto è fornito gratuitamente dal Comune. La persona di riferimento è l'operaio comunale Bernhard Pflug (331 6170051), che su richiesta fornisce anche consulenza sul collegamento in fibra ottica dal pozzo stradale alla prima camera calda; il tubo vuoto deve essere posato entro il 31 marzo prossimo, l'interessato (privati e imprese) deve presentare al Comune una domanda di concessione per l’allacciamento alla rete in fibra ottica (rivolgersi all'ufficio contabilità, persona di riferimento Christian Pixner).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità