Boxe 

El Hachimi, a Verona un pari che va stretto

Merano. Continuano a crescere, sotto la guida del coach Vito Mazzocchi, i giovani pugili del Merano Thunders Boxing Club. Nei giorni scorsi Zacaria El Hachimi ha combattuto a San Bonifacio (provincia...



Merano. Continuano a crescere, sotto la guida del coach Vito Mazzocchi, i giovani pugili del Merano Thunders Boxing Club. Nei giorni scorsi Zacaria El Hachimi ha combattuto a San Bonifacio (provincia di Verona) conseguendo un pari che gli va stretto. Ne è certo lo stesso allenatore che racconta di come il meranese avrebbe meritato la vittoria, non ultimo perché alla prima ripresa era stato anche in grado di mandare il rivale al tappeto. Tuttavia i giudici hanno deciso per una parità che ha il retrogusto della beffa.

Ma ci saranno altre occasioni per rifarsi. Perché l’associazione pugilistica meranese rimane molto attiva non solo attraverso i costanti allenamenti nella palestra di via Kuperion 30 (Meran Center), ma anche prendendo parte a meeting in varie località. Il prossimo appuntamento è in calendario per il 18 maggio quando si terrà a Venezia la quarta edizione del memorial Toni Caneo, il maestro di Mazzocchi, scomparso 14 anni fa. I Merano Thunders parteciperemo con cinque pugili. La settimana successiva, il 25 maggio, i boxeur meranesi raggiungeranno invece Rovereto per una nuova manifestazione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità