Progetto Arianna 

Estate Upad, iscrizioni anche  per l’infanzia

Merano. L'estate sembra ancora lontana, ma nei programmi delle famiglie è giù un periodo di cui tenere conto. L'Upad ha aperto nei giorni scorsi le prenotazioni per il consueto centro Arianna Estate,...



Merano. L'estate sembra ancora lontana, ma nei programmi delle famiglie è giù un periodo di cui tenere conto. L'Upad ha aperto nei giorni scorsi le prenotazioni per il consueto centro Arianna Estate, colonia diurna che si tiene alle scuole Galilei di via Toti. Sei turni settimanali dal 29 giugno al 7 agosto, con laboratori espressivi, uscite in piscina, gite nel territorio e tanto divertimento. A seguire i bambini con attenzione sarà un'équipe pedagogica ormai consolidata negli anni. Un'esperienza di crescita che per la prima volta viene offerta anche ai più piccoli: dal 22 giugno al 3 luglio infatti ci saranno due settimane di Arianna Bimbi, nella scuola per l'infanzia Maddalena di Canossa, aperti ai bambini da 3 a 5 anni. Per meglio preparare gli educatori dei due gruppi, e altri che vogliano lavorare con altre organizzazioni, tra maggio e giugno è previsto anche un corso di formazione apposito tenuto dai referenti pedagogici Upad. Informazioni scrivendo a upadmerano@upad.it oppure telefonando 0473 230699 (dopo il 23 marzo).

In ottemperanze alle disposizioni del governo, le sedi di Upad Merano di piazza della Rena, via Matteotti e piazza San Vigilio sono chiuse al pubblico fino al 3 aprile. Le lezioni dei corsi saranno tutte recuperate con date da definire.













Altre notizie

Attualità