Festa grande al Domino 

“Bar dell’anno”. Targa per la miglior performance meranese nel concorso del nostro giornale Ieri la consegna del riconoscimento al locale di via Huber fra gli applausi e i brindisi di clienti e lettori



Merano. Festa grande ieri al Domino. Il locale al civico 36 di via Huber è stato il più votato fra quelli del Burgraviato nel concorso “Bar dell’Anno 2019” promosso dal nostro giornale, che ha voluto premiare i gestori con un giusto riconoscimento. La targa che attesta la performance, esito dell’apprezzamento manifestato dai lettori con l’invio dei tagliandi, è stata affissa in bella vista all’interno del bar. Dove si è brindato alla grande per il successo: il Domino si è classificato quarto nella graduatoria generale e fra i meranesi ha preceduto il Milchbar e il bar Platzl da Sandro, pure loro ieri applauditi. È stato il direttore dell’Alto Adige, Alberto Faustini, il primo ieri a congratularsi con Yisel, Claudia e Karin, vivaci e professionali dietro il banco del Domino. Con lui il team del marketing del nostro quotidiano, capeggiato da Christian Leoni. Oltre alla targa, il bar è stato premiato con una bottiglia magnum di birra natalizia offerta dalla Forst, consegnata dal responsabile vendite per l’Alto Adige Patrik König, e con un cesto di specialità gastronomiche della salumeria Max Siebenförcher, rappresentata da Claudia Siebenförcher. Poi calici alzati e via alle danze al buffet allestito dalle titolari del Domino per festeggiare il successo del bar e i tanti lettori che hanno condiviso l’entusiasmo per il concorso.













Altre notizie

le misure

Sasa, bodycam per i controllori 

Si corre ai ripari. Contro minacce, vandalismi, insulti, atti di violenza e bullismo potenziare il personale non è bastato. Alfreider: «I bus non sono terra di nessuno». Mair: «Tenere d’occhio i criminali». Kofler: «Tuteliamo il nostro personale»


Davide Pasquali

Attualità