merano 2000 

“Fitness & Brunch”, sport per tutti 

Successo per la giornata all’insegna dell’attività fisica all’aperto



MERANO. Ha avuto luogo recentemente la prima edizione di “Fitness & Brunch” alla stazione a monte di Merano 2000. Dopo una colazione a base di prodotti biologici, accompagnata nell’area bambini “Outdoor Kids Camp” dal gruppo musicale Crossroad, per tutti i curiosi e gli appassionati dello sport all’aria aperta, dell’attività fisica e delle novità in campo è cominciata una giornata all’insegna della varietà degli sport.

Sono state offerte lezioni e prove gratuite: «Lo scopo del “Fitness & Brunch” è di proporre una giornata ricca di movimento e di buon cibo, nel segno della salute. In sintonia col nostro motto, “Le più belle esperienze si fanno all’aperto”, si è voluto mostrare quanto può essere bella una giornata estiva passata in montagna in compagnia», ha sottolineato Chiara Agreiter, responsabile marketing delle Funivie Merano 2000.

Durante la giornata numerosi partner hanno organizzato corsi gratuiti, workshop e presentazioni, come lo yoga con vista sulla città, il tiro con l’arco per grandi e piccini, un circuito d’allenamento intensivo. Hanno riscosso interesse il workshop sul miglioramento posturale e la presentazione sull’alimentazione in combinazione con lo sport insieme allo snowboarder Omar Visintin.

I corsi di pilates si sono tenuti davanti a una vista spettacolare sulle montagne circostanti, mentre Martin Kiem ha entusiasmato i partecipanti col suo corso di immersione nella natura, una pratica giapponese per rafforzare la propria salute attraverso il contatto con la natura e il bosco. Dieci fortunati partecipanti all’estrazione della lotteria hanno vinto un volo gratuito in parapendio sopra Merano con il Tandemclub Ifinger.

«Un grande ringraziamento va a tutti i nostri partner, che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento principe di questa estate», ha aggiunto Chiara Agreiter.













Altre notizie

Attualità