Gita e soggiorno in Trentino: l’Acli riprende l’attività

Merano. Riprende l’attività del comitato parrocchiale anziani Maia Bassa in collaborazione con il circolo Acli di Merano. La prima attività dopo il periodo di sospensione dovuta al virus è prevista...



Merano. Riprende l’attività del comitato parrocchiale anziani Maia Bassa in collaborazione con il circolo Acli di Merano. La prima attività dopo il periodo di sospensione dovuta al virus è prevista per sabato 4 luglio: in programma una visita guidata alla Sidreria di Lucia Maria Melchiori a Predaia in Val di Non. Nel verde delle montagne trentine si potrà vivere l’esperienza di un tour fra i laboratori e le linee di trasformazione delle mele. Non mancherà una degustazione nella cantina aziendale. Il pranzo sarà consumato nel ristorante della sidreria.

Seconfda proposta, il soggiorno in montagna dall’11 al 18 o 21, all’insegna del fresco e del relax a Vattaro, a 800 metri di altitudine, sull’Altopiano della Vigolana (nella foto). Nelle vicinanze si trovano il lago di Caldonazzo e quello di Levico, Castel Beseno, il forte Belvedere, il lago di Lavarone, e tante altre >piccole località che meritano di essere visitate. È stato scelto un hotel 3 stelle a conduzione familiare con piscina interna ed esterna e area benessere. L’albergo si trova a 15 km da Trento da dove in pochi minuti d’automobile si potranno raggiungere e visitare il Castello del Buonconsiglio, il Muse e varie altre attrazioni. Per informazioni chiamare il 327 8787054 o lo 0473 607201, quest'ultimo solo il mercoledì e il giovedì dalle 10 alle 12.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità