La serata 

Gli Aluna nella dolce notte al Principesco

Merano. Una passeggiata guidata, alta cucina e musica dal vivo: questo il menù del prossimo appuntamento di Midsummer Night Rosé, il contributo dell’Azienda di soggiorno alla serie di eventi che...



Merano. Una passeggiata guidata, alta cucina e musica dal vivo: questo il menù del prossimo appuntamento di Midsummer Night Rosé, il contributo dell’Azienda di soggiorno alla serie di eventi che caratterizzano questo scorcio d’estate meranese. Lunedì 10 agosto, notte di San Lorenzo, alle 20 sarà possibile partecipare a una passeggiata guidata sulla Tappeiner illuminata (prenotazione necessaria all’ente turistico), accompagnati da una guida che esplorerà temi fra natura e astronomia. Nel suo ristorante Sissi, lo chef stellato Andrea Fenoglio proporrà un dessert preparato per l’occasione. Inoltre nel prato antistante, con la livrea del Castello Principesco a fare da sfondo, dalle 21 si potrà assistere (gratuitamente, con accesso contingentato per le disposizioni Covid) al concerto del gruppo Aluna: viola, due chitarre, contrabbasso e trombone, oltre a cinque voci gioiose, per un tour fra generi ed epoche musicali diverse, cover e evergreen in uno spettacolo ricco di spontaneità e allegria.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità