trasferta in puglia 

Il Charly alle finali nazionali del basket tre contro tre

MERANO. Negli ultimi anni si sta affermando il 3 contro 3 nel basket, diventata specialità olimpica con campionati italiani, europei e mondiali.Nello scorso weekend si è disputata la fase regionale....



MERANO. Negli ultimi anni si sta affermando il 3 contro 3 nel basket, diventata specialità olimpica con campionati italiani, europei e mondiali.

Nello scorso weekend si è disputata la fase regionale. Il Charly basket era presente con tre formazioni: una U16 (E. Susto, F. Susto, Sommadossi, Stafa) e due U18: Charly A con Cominelli, Pistore, Mengarino, Fiori e Charly B con Lanthaler, Draginowska, Bonatta, Conte.

Il Charly B si è fermato alle semifinali, mentre il Charly A ha vinto la finale qualificandosi per la fase nazionale che si disputerà dal 22 al 24 giugno in Puglia. Ora via all’organizzazione della trasferta e al viaggio attraverso tutta l'Italia.

Intanto, è grande soddisfazione in casa Charly, che nelle ultime stagioni ha portato a casa vari titoli regionali sia nel maschile che nel femminile.













Altre notizie

Attualità