Silandro 

Il Comune acquista due stazioni per e-bike

Silandro. Pochi giorni fa la giunta comunale di Silandro ha deliberato di affidare alla ditta austriaca MEGAtimer GmbH la fornitura di stazioni di ricarica per e-bike nel paese. L’importo complessivo...



Silandro. Pochi giorni fa la giunta comunale di Silandro ha deliberato di affidare alla ditta austriaca MEGAtimer GmbH la fornitura di stazioni di ricarica per e-bike nel paese. L’importo complessivo richiesto dall’impresa è pari a 15.406,60 euro Iva esclusa, quindi sono stati messi a capitolo 18.796,05 euro.

La deliberazione fa seguito alla volontà del Comune di promuovere la mobilità elettrica e all’installazione nella piazza della casa della cultura, recentemente risistemata, di una stazione di ricarica completa di rastrelliera. Alla ditta austriaca, invitata a presentare un’offerta, spetta la fornitura di due stazioni con relativi accessori.

Nel corso della stessa seduta sono stati approvati anche il conto finale e il certificato di regolare esecuzione presentati dalla ditta Vinschgerbau srl nell’ambito del rinnovo di segreteria e aula magna della scuola media tedesca di Silandro. Il contratto stipulato lo scorso maggio prevedeva un importo complessivo di 52.867,36 euro (cui aggiungere l’Iva): quindi erano stati impegnati 64.498,17 euro, ma poiché il conto finale ammonta a 23.059,46 euro (più l’Iva) la giunta ha iscritto in economia la differenza, pari a 36.853,36 euro.













Altre notizie

Attualità