Il Natale dell’Ipa venostana riscaldato dalla solidarietà

Malles. Per l’International Police Association (Ipa) dell’Alta Venosta il Natale non è “soltanto” un’occasione per ritrovarsi con familiari e amici e trascorrere insieme una giornata di festa. La...



Malles. Per l’International Police Association (Ipa) dell’Alta Venosta il Natale non è “soltanto” un’occasione per ritrovarsi con familiari e amici e trascorrere insieme una giornata di festa. La lotteria che tradizionalmente corona il pranzo dell’associazione, tenutosi qualche giorno fa, ha permesso a tutti di fare un gesto molto significativo.

Sono oltre novanta i soci, i familiari e i simpatizzanti dell’Ipa dell’Alta val Venosta che l’altro giorno si sono riuniti in un caloroso abbraccio, festeggiando insieme il pranzo di Natale dell’associazione. Le adesioni all’evento non si sono fatte aspettare, tanto che il segretario Gabriele Di Luca è stato costretto a convocare in fretta il direttivo per valutare la scelta di una sala che potesse soddisfare una così grande partecipazione.

Così, tempo pochi giorni e il pranzo si è potuto tenere in un noto albergo di Malles, dove gli organizzatori hanno annunciato ai convenuti di aver organizzato una piccola lotteria il cui ricavato sarebbe stato successivamente devoluto in beneficenza per aiutare una famiglia del posto che si trova in stato di bisogno. Un bel momento di convivialità, con la premiazione da parte del direttivo di Fabian Stecher, nuovo socio dell’Ipa dell’Alta Venosta. B.P.













Altre notizie

Attualità