In corso Libertà l’anteprima incanta bambini e famiglie 

Ieri un primo assaggio dello spettacolo di stasera al Kursaal Gli illusionisti hanno acceso la curiosità di grandi e piccoli


di Jimmy Milanese


MERANO. È stato solo un piccolo assaggio quello che ieri pomeriggio ha allietato i clienti dello Stadt Centrum per un paio di ore. Insomma, un’anteprima del sesto Merano Magic Festival che questa sera, a partire dalle 21, vedrà salire sul palco del Kursaal sei tra i migliori maghi in circolazione.

E di cosa siano capaci questi prestigiatori che impiegano anche anni per preparare numeri della durata di pochi minuti se ne sono già accorti i moltissimi bambini e ragazzi accorsi al centro commerciale, accompagnati dalle loro famiglie, per un contatto dal vivo con cinque artisti che a pochi centimetri dai ragazzi hanno mostrato tutto il loro talento. Sparpagliati sui tre piani della struttura tra via Huber e corso Libertà, i maghi sono stati letteralmente presi d’assalto dalla ciurma di giovani, curiosi e pieni di domande. In particolare, grande successo per Massimo Cozzaglio, in arte Frustuk, che sembrava divertirsi ancor più del suo pubblico. Quindi, appuntamento per tutti a questa sera al Kursaal, per un’intensa nottata di magia e illusione organizzata grazie alla collaborazione tra il comitato di corso Libertà, l’Azienda di soggiorno e il Comune di Merano.













Altre notizie

Attualità