fondazione upad 

L’età dell’oro per arte e ginnastica 

Aperte le iscrizioni a corsi e conferenze organizzati per gli anziani



MERANO. Riprenderà con gennaio la programmazione di Fondazione Upad, ma le iscrizioni a corsi e conferenze sono già aperte. In particolare, per la terza età (ma anche per i più giovani) sono stati organizzati incontri che potranno soddisfare sia le esigenze di movimento, sia quelle creative, sia quelle di approfondimento culturale.

Innanzitutto la ginnastica dolce, con la docente Veronica Battistella: a partire dal 9 gennaio, al centro Vita di via Huber 6 ci saranno dieci lezioni nel tardo pomeriggio. Chi vorrà cimentarsi con la pittura ad olio potrà farlo coi corsi per principianti o per progrediti nella sede Upad di piazza della Rena 10. Entrambi i corsi si svolgeranno in orario serale, consteranno di dieci lezioni e saranno tenuti da Aldo Zanatta. Quello per progrediti comincerà l’11 gennaio, quello per principianti il 14.

Infine tornano le conferenze del mercoledì, sempre al Centro per la Cultura (via Cavour 1) dalle 15.30 alle 17. Si comincia il 9 gennaio con Stephan Kofler, “I nuovi grandi interpreti della musica classica”, per proseguire il 16 con “Il genio di Albinoni” (anche stavolta con Kofler), il 23 con Paolo Valente e Ferruccio Delle Cave, “Gli scrittori e l’Alto Adige”, e il 30 con “Omini-di. Come nasce un progetto artistico”, con Michele Fiocchi.

Per iscriversi a corsi e conferenze chiamare lo 0473 230699 o contattare l’indirizzo e-mail upadmerano@upad.it













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità