Marlengo, Inderst a capo dell’Unione

MARLENGO. Anche per i prossimi cinque anni sarà Franz Inderst, quale fiduciario comunale, a rappresentare l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige a Marlengo. Al suo fianco, a completare il...



MARLENGO. Anche per i prossimi cinque anni sarà Franz Inderst, quale fiduciario comunale, a rappresentare l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige a Marlengo. Al suo fianco, a completare il direttivo comunale sono stati eletti Felix Lanpacher, Benno Cicolini e Markus Gufler. «Le molte iniziative che i commercianti hanno organizzato in collaborazione con Comune e associazione turistica sono davvero esemplari» ha affermato il presidente mandamentale dell’Unione Johann Unterthurner durante l’assemblea elettiva. Il sindaco Walter Mairhofer ha ribadito la buona collaborazione con l’associazione economica e, in particolare, con il gruppo comunale, spendendo parole di elogio soprattutto per le iniziative quali il guioco a premi natalizio.

Nell’ambito dell’assemblea, infine, il caposede mandamentale dell’Unione Walter Zorzi ha consegnato a Roland Strimmer un diploma di benemerenza per i 30 anni di associazione all’Unione.













Altre notizie

Attualità