Miss Italia e i campioni dello sci A Belpiano gli eventi da “star”

Curon. Manca poco alla sfida a 2 mila metri di quota. Domenica 15 marzo, alle 13, le giovani donne che ambiscono a diventare Miss Trentino Alto Adige sfileranno sulla neve del piazzale a monte della...



Curon. Manca poco alla sfida a 2 mila metri di quota. Domenica 15 marzo, alle 13, le giovani donne che ambiscono a diventare Miss Trentino Alto Adige sfileranno sulla neve del piazzale a monte della funivia Piz Belpiano, e la più votata sarà incoronata davanti al pubblico di sciatori e turisti. Successivamente potrà partecipare alla manifestazione regionale e ambire a calcare la scalinata di Jesolo per Miss Italia 2020. L’evento è stato confermato dopo che lo svolgimento era stato messo in discussione dall’emergenza sanitaria delle ultime settimane. Confermato anche lo shooting delle modelle tra le statue di ghiaccio, sculture fatte di neve alte anche 3 metri e posizionate a lato di alcune piste, realizzate dagli studenti della scuola di marmo di Lasa.

La stagione a Belpiano-Malga San Valentino continua a confermarsi ricca di novità con i momenti musicali che ogni domenica di marzo contraddistinguono l’après-ski (la band Vinorosso l’8 e la Big Band il 22 marzo). Lunedì 13 aprile (il giorno di Pasquetta) ci sarà la gara internazionale di slalom gigante Tre Confini, con oltre 500 atleti dello sci provenienti da diversi paesi. C’è grande attesa per il Kids Racing Camp, il campo scuola dal 14 al 17 aprile con Andreas Sander, campione tedesco che ha partecipato anche ai Giochi olimpici invernali di Pyeongchang 2018. L’atleta sarà a disposizione dei ragazzi (12-15 anni) per far capire loro come sviluppare il loro talento sciistico e diventare ancora più bravi in previsione di competizioni nazionali.













Altre notizie

Attualità