alta venosta 

Natale Ipa con tombola di solidarietà

MALLES. In un ristorante alle porte di Malles si sono ritrovate poco meno di novanta persone per il Natale dell’Ipa Alta Venosta, occasione di festa ma anche di solidarietà e di bilancio di attività...



MALLES. In un ristorante alle porte di Malles si sono ritrovate poco meno di novanta persone per il Natale dell’Ipa Alta Venosta, occasione di festa ma anche di solidarietà e di bilancio di attività nel sociale, nello sport e nella cultura. Il pranzo ha visto la presenza significativa del presidente del comitato della quarta delegazione Ipa dell’Alto Adige, Ercole Petrungaro.

Nel corso dell’incontro si è tenuta, come da tradizione, una tombola. Tra i premi portati in palio da soci e simpatizzanti anche un gallo, messo a disposizione dal simpatico socio Giuseppe Padula, che garantisce sveglie puntuali. Il ricavato dell’iniziativa come negli anni scorsi verrà devoluto totalmente in beneficenza, in aiuto a una famiglia bisognosa della Val Venosta.(b.p.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità