Upad 

Non è mai troppo tardi per conoscere Londra

Merano. Sono iniziati i sei incontri organizzati dall’Upad di Merano e rivolti al pubblico della terza età. Le prossime date saranno il primo, l’8, il 22 e il 29 agosto, sempre dalle 17.30 alle 19...



Merano. Sono iniziati i sei incontri organizzati dall’Upad di Merano e rivolti al pubblico della terza età. Le prossime date saranno il primo, l’8, il 22 e il 29 agosto, sempre dalle 17.30 alle 19 all’ex Minigolf (ora sede estiva del Club Est Ovest).

“Assaggi di cultura” si propone di far conoscere usi e tradizioni del mondo britannico a chi in Gran Bretagna non c’è mai stato, a chi c’è stato ma vuole approfondirne la conoscenza e a chi semplicemente è incuriosito dal mondo anglosassone. A condurre gli incontri è Janice Sanderson, che al pubblico si rivolge in inglese: un modo per perfezionare le proprie competenze nella lingua di Joanne Rowling e di James Joyce.

La partecipazione è a pagamento. Per informazioni rivolgersi alla Fondazione Upad, con sede in piazza della Rena 6 (tel. 0473 230699, indirizzo web www.upad.it).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità