il fitness center 

Per Visintin il pre-gara è a Merano 

Alle Terme la preparazione atletica del campione di snowboard



MERANO. Il talento e l’impegno di Omar Visintin sono stati coronati dal successo ai recenti campionati del mondo di snowboard andati in scena a Park City, nello Utah: assieme a Michela Moioli, l’atleta meranese ha conquistato una straordinaria medaglia d’argento nella gara di snowboard cross a squadre. Di qui le congratulazioni dei dirigenti delle Terme di Merano, che esprimono grande soddisfazione per il successo iridato. Da circa otto anni, infatti, Visintin cura la propria preparazione atletica pre-gara presso il fitness center della struttura termale, ormai divenuta un punto di riferimento anche per gli sportivi professionisti. Nell’estate del 2017 il parco termale ha ospitato la squadra vincitrice della Coppa Europa Ehf di pallamano, i tedeschi del “Frisch Auf Göppingen”, mentre nel gennaio del 2018 è stata la volta della nazionale italiana di pallamano e, qualche mese dopo, è arrivato il campione olimpico di nuoto Gregorio Paltrinieri. Anche Hannes Reichelt della nazionale austriaca di sci alpino è un ospite fisso.

Tra i tanti atleti altoatesini di spicco che spesso e volentieri arrivano a Merano per usufruire del centro fitness e dell’offerta termale figurano, oltre a Visintin, gli sciatori Werner Heel, Siegmar Klotz, Stefan Thanei e Manuela Mölgg, oltre al giocatore di hockey Daniel Frank.













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità