Rifiuti, raccolta a singhiozzo

Merano. L’Azienda municipalizzati ricorda ai meranesi, con una nota, che nei giorni del 25 e del 27 dicembre, così come il 1° gennaio e il 6 gennaio, non si svolgeranno i servizi di raccolta rifiuti...



Merano. L’Azienda municipalizzati ricorda ai meranesi, con una nota, che nei giorni del 25 e del 27 dicembre, così come il 1° gennaio e il 6 gennaio, non si svolgeranno i servizi di raccolta rifiuti e di spazzamento. Il servizio di raccolta dell’umido con tessera magnetica non si svolgerà il giorno 25 mentre il 26 dicembre, il 1° gennaio ed il 6 gennaio si terrà regolarmente. «Ricordiamo - spiegano i responsabili dell’Asm - che passiamo due volte la settimana e il calendario è disponibile sul nostro sito internet. In previsione di festività imminenti ogni cittadino ed ogni cittadina può programmare in anticipo gli svuotamenti in base alle proprie esigenze, alla propria produzione di rifiuto ed alla capacità del proprio contenitore». Da una decina di giorni il centro di riciclaggio in zona produttiva a Lana sarà nuovamente aperto a tutti senza prenotazione con i consueti orari. Sono tornati operativi anche i minicentri mobili. Per rivolgersi agli uffici invece bisogna chiamare lo 0473 283000 dalle 8.30 alle 19 o inviare una e-mail all’indirizzo info@asmmerano.it.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità