scuole dell’infanzia 

Salisburgo, delegate meranesi ospiti del sindaco Preuner

MERANO. Nuovo scambio nell’ambito del gemellaggio che lega Merano a Salisburgo, motore di diverse esperienze di scambio soprattutto a livello culturale: il sindaco della città di Mozart, Harry...



MERANO. Nuovo scambio nell’ambito del gemellaggio che lega Merano a Salisburgo, motore di diverse esperienze di scambio soprattutto a livello culturale: il sindaco della città di Mozart, Harry Preuner, ha accolto al castello di Mirabell una delegazione meranese del circolo di scuola dell'infanzia.

Nel corso del suo master dedicato al tema delle scuole materne in Austria e in Alto Adige Hilda Hammertinger, insegnante presso l'istituto per la pedagogia elementare di Salisburgo, aveva preso contatto con il circolo didattico di Merano per organizzare, sulla scorta del gemellaggio, un periodo di tirocinio per le sue studentesse nelle strutture meranesi.

Le giovani, ricevute in municipio dall'assessore Stefan Frötscher, avevano trascorso due settimane a Merano a cavallo fra gennaio e febbraio. Nei giorni scorsi è stata invece una delegazione del circolo di scuola dell'infanzia meranese a recarsi nella città di Mozart, dove è stata ricevuta dal sindaco Preuner, che ha invitato le otto ospiti a un visita guidata della città e a visitare castel Hellbrunn.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità